martedì 27 aprile 2010

QUELLA CHE SEGUE E' UNA DELLE TANTE OPINIONI PRESENTI SU INTERNET NEL QUALE SI ESALTANO LE CARATTERISTICHE E LE PECULIARITA' CHE RENDONO SNAPFISH

Salve a tutti, oggi vorrei parlare di snapfish un sito per la stampa fotografica online ormai abbastanza conosciuto. Sono iscritto a questo sito da ormai parecchio tempo ma non l'ho mai utilizzato.

Circa un mesetto fa per caso compro dei vasetti di yogurt (di quale marca non ricordo) con della pubblicità snapfish; quando vado a rompere il cartone esce un codice che mi consente di avere 25 stampe gratis a tempo illimitato. Usufruendo di questi codici ho ottenuto 50 stampe gratis. Rendendosi interessante il fatto di avere 50 foto gratis ho letto che invitando amici si possono ottenere ulteriori stampe omaggio (20 ciascuno); allora ingegnandomi per trovare qualche amico disposto ad iscriversi riesco ad accumulare ulteriori 100 stampe omaggio. Scelte le foto da stampare il 15.01.2010 ordino le 150 stampe ritirandole presso un punto convenzionato. Scelgo il punto Chicco ad Afragola e pago 1€ per la gestione ordine. Il tempo previsto è di 7 giorni, ma il lunedì mi inviano subito la conferma dell'ordine. Le stampe erano già arrivate :D ; me ne assicuro chiamando il punto vendita.

Purtroppo non ho potuto ritirare le stampe prima di ieri, quando, ancora un pò scettico ho avuto le 150 stampe gratis!!!
L'unico inconveniente è stato quello di andare fino ad Afragola, però il gioco è valso la candela!!

COSA ASPETTI ALLORA !? CLICCA SUL BANNER SOTTOSTANTE E REGISTRATI!!!

clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento